NINJA MATSURI 2013

Il Bujinkan Dojo di Bari è lieto di invitarvi al seminario di chiusura anno 2013, il NINJA MATSURI 2013, sarà fondamentalmente la festa natalizia del nostro Dojo per augurare a tutti un Buon Natale e Felici Feste e condividere insieme quello che ci unisce, il Budo Taijutsu / Ninjutsu di Hatsumi Sensei.

Per l’occasione lavoreremo tutto il giorno, Sabato 21 dicembre, dalle 10.00 alle 16.00 circa per poi terminare con i passaggi di grado per tutti i praticanti del nostro dojo.
Lavoreremo fondamentalmente sul Taijutsu utilizzando alcuni strumenti che ci aiuteranno nella pratica dello stesso raggiungendo altri livelli di consapevolezza. Sarà quindi presentato il KUSARI FUNDO o MANRIKI KUSARI, e poi nel pomeriggio approfondiremo alcuni dei metodi di arresto tradizionali della polizia medioevale giapponese introducendo l’arte dell’HOJO JUTSU.

Il Seminario è aperto a tutti, praticanti e non, neofiti e curiosi.

Il Seminario sarà condotto dagli Shidoshi Giuseppe ed Onofrio Armenise.

Per maggiori informazioni riguardo alle modalità di partecipazione e registrazione, non esitate a contattarmi tramite messaggio privato su FB https://www.facebook.com/events/259867827498630/?ref_newsfeed_story_type=regular o via Email dal sitowww.progettomarziale.com oppure potete chiamarmi al numero 3400565125.

 

Locandina-Ninja-Matsuri-2013

Author: GiuseppeSan

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*