Nuovi Corsi – Anno sportivo 2013-2014

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Progetto Marziale è lieta di invitarvi alla riapertura dell’attività sociale con tutti i nostri unici corsi con tante novità per il nuovo anno sportivo.

L’attività sociale ricomincerà ufficialmente con la partenza di quasi tutti i corsi il 2 settembre 2013 dalle ore 16.00.

Le novità di quest’anno sono molteplici a partire dall’apertura mattutina della sede sociale in Via Trento, 84 (dalle 9.30 alle 12.00 anche il sabato) con la possibilità di usufruire della sala attrezzi, rinnovata per il nuovo anno con uno spazio dedicato all’allenamento Funzionale, allenamento in sospensione (tipo TRX), Kettlebell e molto altro; vedremo l’inserimento di nuovi specifici corsi come il corso di PILATES mattina e sera, il corso di MUAY THAI (martedì e giovedì sera), Difesa Personale Femminile, e tanti altri.

 

locandina-palestra-2013---2014

Author: GiuseppeSan

Share This Post On

3 Comments

  1. Salve vorrei aver informazioni sugli orari e sui costi dei corsi, specie quello di Kyusho Jitsu e wing chun

    Post a Reply
    • Ciao, il corso di Wing Chun è diviso in due orari, ce ne uno nuovo dalle 18.00 alle 19.30 il martedì ed il giovedì, mentre come puoi vedere dal sito, rimane, negli stessi giorni, dalle 21.00 alle 22.30 il corso iniziale.
      Con una quota associativa mensile di 40€.
      Per quanto riguarda il Kyusho la lezione per ora si tiene con cadenza mensile, in genere il sabato, questa viene decisa di volta in volta per cui per maggiori informazioni ti consiglio di seguire la pagina di FB della Palestra Progetto Marziale.

      Post a Reply
    • Salve,
      vorrei informare tutti che per il prossimo anno sportivo, 2014-2015, a partire da settembre 2014, il Corso di Kyusho si terrà tutti i venerdì dalle 20.30 alle 22.00 a parte il corso con cadenza mensile che terremo un sabato al mese.

      Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.